I miei collaboratori
Nirbhay Carlodalatri
Dal 2010 conduce classi di Yoga, formatosi come Istruttore Yoga I livello con l'Istituto di Scienze Umane di Roma; conduce gli incontri di Meditazione Attiva di Osho e ha conseguito il I livello di Reiki Metodo Tradizionale Usui; è operatore di Massaggio Gestaltico (Meditativo) e Ayurvedico della Testa (Shirobyangham) che ha appreso con la dottoressa in medicina ayurvedica Urja Anita Rawandale del "Rasovai Meditation & Massage Trainings" e "Love Temple Wellness Resort" in Goa (India) e proveniente dalla scuola di Dharmavir Singh Mahida in Pune (India).
E' formatore per futuri insegnanti di yoga appartenendo al Polo Formativo autorizzato da Endas - Ente di Promozione Sportiva Riconosciuto dal Coni.
La passione per lo Yoga e per le filosofie orientali è nata durante i primi anni di frequentazione del corso di laurea in Ingegneria Gestionale. In quel periodo, infatti, lo studio della Fisica Moderna all'Università e la lettura del "Tao della Fisica" di Fritjof Capra fecero nascere in lui la voglia di approfondire la conoscenza di queste antiche saggezze.
Così ha iniziato a praticare Hatha Yoga e la Meditazione Attiva del Maestro Osho; la combinazione tra Fisica e Filosofia, la fusione tra Materia e Spirito da lui conosciuta prima di allora solo a livello intellettuale, era diventata esperienza di vita!
Quindi si è dedicato ad allargare le sue conoscenze nell'ambito del benessere naturale, studiando il Massaggio Gestaltico (Meditativo) sempre presso l'Istituto di Scienze Umane di Roma e acquisendo il I livello di Reiki Metodo Tradizionale Usui, dal Reiki Master Peter O'Keeffe, seguito subito dall'esperienza dell'apprendere lo Shirobyangam con la dottoressa Rawandale.
Ha fondato nel 2009 insieme a Subala, l'associazione "Surya Yoga Marga" per la diffusione delle discipline indiane e del benessere naturale.
Ha organizzato importanti eventi con ospiti nazionali ed internazionali come nel 2017 il "Gayatri Yoga Festival - Yoga e Benessere" e nel 2019 l'evento "Yoga e Ayurveda" con il Maestro Vivek B. Gaur proveniente da Rishikesh (India).
Nel tempo, anche grazie alla frequentazione della Scuola "Impara a Cambiare", ha compreso meglio che un percorso di Crescita Personale è inoltre fondamentale per raggiungere un proprio obiettivo, dunque ha iniziato a studiare quali sono le più frequenti dinamiche che frenano il raggiungimento di risultati soddisfacenti nei vari ambiti della nostra vita. Adesso si dedica principalmente, attraverso il suo lavoro, a portare le persone verso la strada della Conoscenza e della Consapevolezza, per superare i propri blocchi e vivere nell'abbondanza e in armonia.
Il focus di Nirbhay è quello di accompagnare le persone nel viaggio verso la scoperta del proprio corpo e dei suoi innumerevoli messaggi di guarigione.
Dal 2022 è responsabile della formazione tecnica commerciale e comunicativa di Union Energia.